22/06/09



Rieccomi,è lunedì.
Mi sono svegliata bene finalmente,è bello svegliarsi quando si ha un obiettivo da raggiungere infatti mi sento diversa,più viva !
Bene,spero davvero di raggiungere il mio obiettivo che per ora sono i 54kg...
Questa mattina mi sono pesata,sono 69,7 kg,quindi devo eliminarne 15circa.
Uff,sembra quasi impossibile..In ogni modo ce la metterò tutta !
Questi primi giorni saranno abbastanza difficili perchè avrò contro sia il cervello,sia il mio corpo !
Il mio diario alimentare di oggi è :

colazione= aria
spuntino= aria
pranzo= 2 bastocini findus (per un totale di 88kcal)
merenda= acqua e limone
cena= 1 scatoletta di carne magra(72kcal)+insalata condita con limone(19kcal x 100gr)

Il totale di oggi dovrebbe stare sulle 200 kcal !

Vi aggiornerò sta sera in ogni caso...

Comunque ragazze aiutatemi !! Non ci capisco nulla di blog,vorrei postare delle foto ma non riesco e non so nemmeno se leggete i miei commenti.. Helpppp =)


Un bacioneeee :*

7 commenti:

  1. Se non ti senti a tuo agio col tuo corpo, perchè non ti fai aiutare da una dietista a perdere peso? Così potrai dimagrire in maniera graduale, fisiologica e sana senza farti del male...

    RispondiElimina
  2. Ciao Veggie,l'ho fatto.
    Sono stata da una dietologa,mi ha fatto fare dei test e mi ha mandata da una psicologa,quest'ultima dopo alcune sedute mi ha spedita da un'altra psicologa e quest'altra mi ha rimandata dalla dietologa di prima.
    La dietologa dopo le sedute dalle psicologhe ha detto che non poteva farmi la dieta perchè ero in forma secondo lei. E così,mi ha rispedita a casa dicendo a mia madre con aria soddisfatta "sta benissimo"..Ma non è così.Non mi piaccio,non sto bene con me stessa,mi comporto in modo strano,non riesco più ad approcciarmi con i ragazzi e nemmeno con le amiche.Purtroppo ci sono già da dentro,ho già sofferto di bulimia,anoressia e binge eating...
    e continuo a starci dentro perchè forse non voglio ancora uscirne..

    RispondiElimina
  3. Va benissimo per oggi cara!!!
    E cerca di mantenere queste 200 kcal!!!
    Io oggi sono vicina alle 100 purtroppo.. ma da domani cerco di riprendere ad assumere circa 47 kcal giornaliere.
    Un bacione cara!!
    Fatti forza e non CEDERE!!!
    E abbandona i commenti o i giudizi di chi non sa un bel niente!!!

    Abbiamo un obiettivo, arriviamoci insieme *-*.

    Stay strong!!!

    ~Stella

    RispondiElimina
  4. oI!Sono stata felice del tuo commento (:
    L'insieme fa la forza...
    Voglio darti qualche consiglio che spero seguirai!
    Se hai intrapreso da poco questa strada devi essere certa di quello che stai per fare.
    Poi..Se è da poco che hai iniziato questa dieta a vita secondo me sbagli ad iniziare così,il tuo corpo si deve abituare stessila!Io è da poco che sono tornata sui miei passi e almeno per una settimana dimezzierò le porzioni e basta,non saltare mai la coplazione,e in questa prima settimana è consigliabile nessun pasto,mangia cose leggere,poco caloriche,nbevi tanta acqua.
    Non sottoporre il tuo corpo e soprattutto il tuo stomaco a questa difefreza calorica per ora eccessiva.
    Piano piano,di settimana in settimana,riduci le calorie,fai le cose con la testa!
    Privarti ora,subito,di una quantità eccessiva di alimenti e calorie ti porterà senza dubbio ad abbuffate tremende!
    Se vuoi segui il mio consiglio =*
    Miraccondo,passa di nuovo da me!Voglio sapere come la pensi!Un bacio enorme ♥

    RispondiElimina
  5. Non è andata per niente male oggi ^^
    Tranquilla, piano piano si scende.

    RispondiElimina
  6. ciao bella!!! grazie mille x essere passata da me!!! cmq...ha ragione wapster...se riduci subito le calorie in modo drastico finirai cn le abbuffate....xk l'ho fatto ank io ed è stato questo il risultato....ora però ricomincio e cercherò di stare tra le 500/600 e poi pian piano le riduco...bacio!

    RispondiElimina
  7. Io sono stata anoressica per 10 anni (17-27)con momenti di bulimia come te, e anche ora, sebbene sia uscita da quel periodo ci tengo molto ad essere magra, mangiare bene , fare attività, ma purtroppo 10 anni di disordini alimentari mi hanno lasciato dei ricordini spiacevoli. Ad esempio il pelo vano, che è una peluria sul volto molto accentuata, con peli sottilissimi ma molti, che non se ne andranno mai più (ho fatto anche la depilazione definitiva, molto costosa e molto dolorosa, ma sono tornati!!!) Ho intaccato così tanto la massa muscolare e nonostante stia facendo attività fisica e stia mangiando bene non riesce più a tonificarsi adeguatamente, grazie al vomito soffro di reflusso gastroesofageo e dovrò prendere farmici per controllarlo probabilmente per il resto della mia vita.
    Infine , tanto mi sono concentrata sull'ossessione di perdere peso che in realtà ho perso 10 anni di vita, dove sono rimasta concentrata solo su di me , e questo ha vissuto al posto mio, troppe mie scelte sono dipese da questa ossessione, e ho perso troppi treni.
    Ti consiglio di ritentare un percorso psicologico con persone più preparate, per individuare il perchè di questa compulsione verso la magrezza. Vomitare è davvero pericoloso, sai qual è la morte delle anoressiche - bulimiche? Con la testa dentro il cesso. Una milligrammo di potassio espulso di troppo e si ferma il cuore, così è successo dopo soli 2 anni di anoressia alla mia compagna di camera.
    in bocca a lupo.
    Giulia

    RispondiElimina