22/06/09


Il blog mi ha risucchiato il post precedente...Non so nemmeno io come.

Bè,sono le 4 di notte,o meglio,del mattino,sono di fronte alla tastiera del pc e schiaccio i tasti piano piano affinchè mia madre che sta beatamente dormendo nella camera vicina non si svegli.

Sono stata sveglia fino ad'ora per pianificare un lungo percorso già intrapreso precedentemente..Di cosa sto parlando ?

Bè,sono stata parecchio umiliata in questi giorni sia da mia sorella che continua a chiamarmi "cicciona",sia da mia madre che continua a ripetere "effettivamente sei ingrassata,io lo dico per te !" e anche da mio zio che meravigliato mi ha chiesto "ma quanto mangi?è impressionante,sembra che il tuo stomaco non abbia fondo ! ". E' così facile parlare per loro. Non sanno quello che c'è dietro...Ana...Mia...ed ultimo Binge eating. Bene,mi hanno fatto pensare tutte queste critiche. Così mi sono spogliata,mi sono messa davanti allo specchio e mi sono osservata...ORROREEEE !!! Sono alta 1,74 e peso precisamente 69,8 kg. Uno schifo. Così da domani conto di intraprendere di nuovo il cammino con Ana e con chi tra voi vorrà starmi vicina.

Posterò qui tutto quello che mi passerà per la testa,tutti i miei cambiamenti di peso !

Vi auguro una dolce notte e vi mando un bacio :*

Nessun commento:

Posta un commento