21/04/10


[E ti attacchi alla vita che hai ♥]

E sono tornata da voi mie care amiche,non ce la faccio più!
Mi sento uno schifo,rifiutata da tutti ma soprattutto da me stessa,sono di nuovo a 70kg x 1,76cm. Non riesco a non mangiare,non riesco nemmeno più a vomitare,è come se il cibo fosse la mia droga,impazzisco quando me ne privo.
Sta arrivando l'estate e come al solito mi vergogno a mettere vestiti più corti e leggeri,non voglio andare al mare,non voglio fare più nulla,voglio sparire. Questa vita mi sta dando delusioni su delusioni che mi portano solo ad odiare me stessa,e la rivincita in cui tanto credo non arriva mai!
La cosa più assurda è che mi hanno proposto una sfilata di moda. Non credo di volerla fare,me ne vergognerei da morire! Ma mi hanno vista dico io?? Sono una vacca schifosa. Come potrei fare una sfilata?? Assurdo.
Voglio ricominciare,datemi un po' di forza,voglio rivedere le mie ossa,voglio vedere ancora il mio seno rimpicciolirsi e voglio risentire ancora quella sensazione di leggerezza e soddisfazione. Voglio che la bilancia premi ancora i miei sforzi,voglio poter indossare ciò che voglio,voglio essere notata da chi invece ora mi snobba. Ce la posso fare,ce la devo fare. Da domani si ricomincia con una bella corsa alle 6 del mattino. Devo resistere!!! DEVO.


Vi chiedo un po' di sostegno,mi siete mancate. Tanto.
Un bacio grande :*

3 commenti:

  1. Eiiii ecco tutto il sostegno che vuoi! capisco molto bene i discorsi sui vestiti e l'estate, o cose simili, capisco che ti passi la voglia di tutto..ma mi viene ank un pò spontaneo da dirti, dopo quelloc he tu stessa hai sperimentato, NON FARE CAZZATE. ovvero non pensare di nrisolvere tutto privandoti di tutto e SUBITO.
    Quella non è la via, purtroppo.

    Ti abbraccio e ti sostengo, sono qui<3

    RispondiElimina
  2. Che dire... Sono nelle tue stesse condizioni :(
    Soltato che proprio ieri ho vomitato dopo un mese di autocontrollo...
    Ce la farai come spero di farcela io :*
    E comunque se ti hanno proposto una sfilata significa che sei bella ;)

    RispondiElimina
  3. se ti hanno proposto una sfilata, un motivo ci sarà! comunque tieni duro,ce la farai,ne sono certa. Quella rivincita arriverà, per tutte noi. Per qualsiasi cosa , noi siamo qui! un bacio***

    RispondiElimina