13/02/10




" La proibizione non regge il confronto con l'esibizione"

Sabato sera,sono a casa perchè la mia compagnia di coppiette è fuori a cena,a lume di candela magari.E domani è anche s.Valentino.Olèè.

Passiamo a noi che è meglio va! Sono arrivata a 66kg dai 69.5kg di lunedì mattina..
Oggi sono stata brava fino a poco fa.. Ho mangiato una tazza di minestrone e sono corsa in bagno a vomitarla,dopo una mezz'ora ho mangiato cioccolata calda con la panna e sono corsa a vomitarla di nuovo. Il tutto con estrema facilità ma la seconda volta che ho vomitato ho notato dei grumi di sangue,inizialmente credevo fosse solo cioccolata ma ho controllato per bene..Sì,era sangue!!E' la prima volta che mi succede.
Domani prova bilancia,speriamo bene,ormai è lei che spesso decide il mio umore per tutta la giornata.

E il pranzo di domani è a casa dei nonni,obbligatoriamente.
Cercherò di limitarmi soprattutto per evitare di vomitare dopo!

Bacio a tutte,buonanotte! :*
NON MOLLO.

4 commenti:

  1. Anke a me il pranzo di oggi è da mia nonna, sto terrorizzata... Poi mi scoprono sempre quando vomito e non sprei come fare :-( tanto lo faccio di rado, ma tu vomiti spesso, forse il sangue è xkè si è irritato

    RispondiElimina
  2. vacci piano con le dita in gola...!
    comunque complimenti per i tuoi 3 kg e mezzo in una settinama...ti invidio! io sono arrivata a 2 e mezzo con tantissimi sforzi, questa settimana! solo che io non riesco a vomitare, quindi è difficilissimo per me controllarmi! la prossima andrà meglio;) un bacione***

    RispondiElimina
  3. Ti consiglio di smettere per un pò di procurarti il vomito,cerca di spostare le tue energie sul controllo e mangia cibi strategici da pochissime calorie,il tuo corpo ti sta mandando dei segnali e faresti bene a non ignorarli prima che la situazione possa peggiorare,ci sono passata anche io e ti assicuro che il sangue nel vomito è parecchio allarmate soprattutto perchè non hai la certezza che venga dallo stomaco,dall'esofago o sia semplicemente conseguenza di un raschio s livello dell'epiglottide. Un abbraccio,ti sono vicina.

    RispondiElimina
  4. Ei ciao :) Piacere Giorgia.
    Molto bello il tuo blog.. cmq ti consiglio di vomitare meno spesso e quantomeno non più di una volta al giorno. Concentrati e limita il mangiare,se proprio devi! Il tuo calo di peso,mi incoraggia :) Forse anche io posso riuscirci..voglio dimagrire..già..

    Bè se ti va puoi passare dal mio blog,mi farebbe molto piacere.. :)

    http://gioeanapersempre.blogspot.com/

    RispondiElimina