23/06/09


Salve =)
questa mattina mi sono svegliata tardissimo perciò non mi sono pesata !
A pranzo c'è stata mia nonna che ha cucinato le tagliatelle al tartufo che adoro !
Così dopo un grandissimo rimprovero per il fatto che sono a dieta ne ho dovuto prendere un po',avrò preso 50gr di pasta,nemmeno.
E poi basta non ho voluto nient'altro,questa sera ho intenzione di mangiare una sola pesca che ha circa 55 kcal...
Ora però mi sento in colpissima per la pasta mangiata !!! =(
E allora mi sono pesata.Risultato? 68,6 kg rispetto ai 69,8kg di ieri !! Waowwww...
Solo che ora sto pensando di vomitare la pasta..Uffaaaaaa....Come devo fare,mi sento uno schifooo !!!Il problema è che sono già stata Mia, e so che il vomito diventa un vizio,una droga... Merda.

3 commenti:

  1. Fossi in te eviterei il vomito, non penso faccia troppo bene.. io non ho mai provato cioè non sono capace a indurmi il vomito, ma penso sia un bene :)

    Ho letto il tuo commento, mi hai detto che curi molto la pulizia del viso.. io ho un rituale che faccio sempre la sera, prima mi strucco per bene, poi metto su tutto il viso un po' d'olio di extravergine d'oliva, passo sul viso un sapone specifico per viso, molto naturale, è della linea Caudalie, lo trovi in erboristeria (ha un odore d'uva buonissimo!) e infine applico un tonico tutto naturale fatto con 3parti d'acqua e 1parte di aceto di mele (lo faccio io in casa ovviamente, si conserva in frigo,resiste 5 giorni, poi va rifatto)..la pelle è decisamente è bella dopo1po' :)
    1bacio

    RispondiElimina
  2. Il vomito ti distrugge completamente tesoro anche io sono stata Mia e ti capisco, poi non se ne esce più. La tua dieta sta andando benissimo lo hai visto no? Allora non ti fare prendere da fissazioni inutili. 50 gr di pasta sono circa 130 kcal, e per quanto il sugo fosse saporito non avrai superato le 250 se non hai mangiato altro. Potresti ancora mangiare altre 600 calorie piene e restare comunque in dieta ferrea, capisci? Io ho perso un sacco di chili in poco tempo mangiando sulle 900 al giorno. Non ti abbattere.
    Un bacioooo

    RispondiElimina
  3. Bravissima!Sei andata molto bene oggi,non sentirtiin colpa!
    Oggi io di nuovo a pranzo fuori (io,mia madre,mia sorella,il ragazzo di mia sorella e il mio ragazzo)ho finto di avare mal di pancia ma niente,ho preso il riso con gli scampi,ne ho nascoto un pò sotto e sparpargliato il resto in giro per il piatto,sono andata in bagno ma non potevo manco vomitare perchè era zozzizzimo e se non mi inginocchio mi viene un pò difficile farlo =S
    Però mi sono mossa molto e non mi sento in colpa,niente cena e stò ok!
    Sei stata bravissima fidati ;) un bacione e ripassa quando vuoi che mi fa piacere ♥

    RispondiElimina