23/06/09


Bene,ieri ho assunto circa 300kcal e sta mattina ero un kg in meno oggi le 300kcal erano solo del pranzo..
Ecco il diario alimentare di oggi:

COLAZIONE--> aria
SPUNTINO--> aria
PRANZO--> 50gr di pasta condita (300kcal)..non potevo oppormi a mia nonna..
MERENDA--> 1pesca (55kcal)
CENA--> 50gr di merluzzo (60kcal) + 50gr di zucchine condite (50kcal)

Facendo il totale,oggi ho assunto quasi 500kcal.
E' abbastanza,lo so,almeno rispetto alle 300 kcal di ieri però se non avessi mangiato un po' di pesce e zucchine a cena e la pesca a merenda avrei rischiato un'abbuffata tremenda.Figuratevi che verso le 17 ho pianto davanti ad un pacchetto di crackers...orribile.. !
Meglio 500kcal,che un'abbuffata di 1000 o oltre..
Che dite?
Oggi è stata pesante davvero,sia a pranzo perchè ho dovuto mangiare per forza 50gr di pasta ma con la fame che avevo ne avrei mangiata un kg,sia a merenda perchè avevo lo stomaco che bruciava e,dopo aver pianto davanti ad uno stupido pacchetto di crackers mi sono buttata su una pesca ed è stata difficile anche a cena perchè il brodino di quel pesce aveva un aspetto mooolto invitante ed i miei ci avranno inzuppato 4kg di pane non tralasciando i commenti su quanto fosse buono.. =(
Domani mattina vi aggiornerò sul peso che questa mattina era 68,6 kg,spero almeno di averlo mantenuto !!

PS= oggi ho calcolato il mio peso forma ideale? Risultato?
BMI = 23,sono normopeso
MLI = il mio peso dovrebbe oscillare tra i 60kg e i 67kg.Sono in sovrappeso
CALCOLO MASSA GRASSA= la mia massa grassa è 20%,il min è 15%,quella per me ideale sarebbe 23%.in questo caso ho meno massa grassa di quanto dovrei averne..

Poi,dato che c'ero ho preso anche le mie misure che sono=
94(seno)-70(addome)-100(sedere)...
Uno schifo praticamente...
=( =( =( =(

Dolce notte a tutte,a domani per aggiornamenti :*

2 commenti:

  1. Ehi non è andata malissimo.
    Meglio pasta a pranzo che a cena questo è sicuro ^^
    Su su che domani è un nuovo giorno!

    RispondiElimina
  2. Bè almeno la tua massa grassa non è tanto!
    E 50 gr di pasta a pranzo si butta giù...
    Io ho fatto tanto schifo?? (si xD)
    Domani è un altro giorno,hai ragione..
    Grazie di essere passata!Un bacio grande ♥

    RispondiElimina